La Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha istituito il “PREMIO IMPRESA E VALORE” con l’obiettivo di dare un volto e valorizzare le storie di imprenditori e imprenditrici che guardano al futuro con nuove idee e investono in tecnologie e risorse in modo innovativo.
Il Premio è rivolto alle cosiddette “imprese coesive”, che nell’ultimo triennio (2021‑2023) hanno avuto un impatto positivo sui territori e le comunità in cui sono inserite, accrescendone la competitività con una nuova creazione di valore, in linea con i più moderni indicatori di sviluppo sostenibile.
Il Premio per ciascuna impresa consiste in un’opera d’arte contemporanea, manufatta e numerata, fatta realizzare appositamente da Fondazione La Triennale di Milano.
La premiazione si svolgerà domenica 29 settembre 2024, presso il Teatro alla Scala di Milano.
A tal fine potranno essere allegate fotografie utili alla valutazione della candidatura.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione deve essere presentata tramite la modulistica disponibile on line alla pagina dedicata al Premio sul sito della Camera di Commercio.
Le candidature dovranno essere inviate all'indirizzo cciaa@pec.milomb.camcom.it entro e non oltre martedì 16 aprile 2024 (il peso complessivo dei file inviati non dovrà superare i 30 MB per ciascuna e-mail).
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Unità Operativa Comunicazione integrata e Marketing dei servizi della Camera di Commercio - Tel. 02 8515 7521- 7261 Email: impresaevalore@mi.camcom.it