La Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha istituito il “PREMIO IMPRESA E VALORE” con l’obiettivo di dare un volto e valorizzare le storie di imprenditori e imprenditrici che guardano al futuro con intelligenza e nuove idee.
Il Premio è rivolto alle cosiddette “imprese coesive”, che nell’ultimo triennio (2020‑2022) hanno avuto un impatto positivo sui territori e le comunità in cui sono inserite, accrescendone la competitività con una nuova creazione di valore, in linea con i più moderni indicatori di sviluppo sostenibile.
Il Premio per ciascuna impresa consiste in un’opera d’arte contemporanea, manufatta e numerata, fatta realizzare appositamente da Fondazione La Triennale di Milano.
La premiazione si svolgerà domenica 15 ottobre 2023, presso il Teatro alla Scala di Milano.
COME PARTECIPARE
Elemento fondamentale della domanda - che deve essere completata in tutte le sue parti secondo il format previsto - è la descrizione dell’esperienza imprenditoriale che metta in risalto i valori al centro dell’edizione 2023 del Premio Impresa e Valore: la connessione positiva con la propria comunità di riferimento e/o con il territorio in cui l’impresa opera.
A tal fine potranno essere allegate fotografie alla valutazione della candidatura.
Le foto dovranno:
- avere dimensione max di 7 MB l’una
- essere in formato jpg o png
- essere rinominate con la denominazione dell’impresa.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione deve essere presentata a cura del titolare o del legale rappresentante dell’impresa tramite la modulistica disponibile on line alla pagina dedicata al Premio sul sito della Camera di Commercio.
Le candidature dovranno essere inviate all'indirizzo cciaa@pec.milomb.camcom.it entro e non oltre mercoledì 5 aprile 2023.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Unità Operativa Comunicazione integrata e Relazioni esterne della Camera di Commercio - Tel. 02 8515 7521- 7261 Email: impresaevalore@mi.camcom.it