AL LEGALE RAPPRESENTANTE
AZIENDE ASSOCIATE
GRUPPO PICCOLA IMPRESA
_______________________________
Legnano, 19 marzo 2024
Care Colleghe, cari colleghi
Quest’anno termina il mandato dell’attuale Comitato Piccola Impresa, che dovrà essere rinnovato con nuove modalità, così come previsto dal regolamento approvato il 1° dicembre u.s. dall’Assemblea del “Gruppo Piccola Impresa”.
Il nuovo regolamento prevede infatti che il Comitato sia composto da un rappresentante per ciascun gruppo merceologico (ad eccezione del gruppo meccanici/meccatronici che dovrà eleggere due rappresentanti), nominati nelle rispettive assemblee di gruppo e che la durata del mandato per ciascun componente sia di 4 anni, quindi per il quadriennio 2024/2028.
Possono candidarsi a tali cariche i titolari di imprese in regola con gli obblighi statutari di Confindustria Alto Milanese, con il versamento dei contributi associativi ed in possesso dei requisiti soggettivi ed oggettivi previsti dal Regolamento Piccola Impresa e dal Codice Etico di Confindustria.
La tua candidatura (allegato 1) dovrà essere indirizzata entro il 19 aprile p.v. alla Commissione di Designazione, costituita presso Confindustria Alto Milanese, via PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo confindustria.altomilanese@legalmail.it unitamente al curriculum vitae e alla dichiarazione di assenza di situazioni giudiziarie rilevanti ai fini del rispetto del Codice etico e dei valori associativi e di incarichi politici di carattere elettivo e non (allegato 2).
Le candidature pervenute verranno esaminate dalla Commissione di Designazione, che al termine del proprio lavoro riferirà al Collegio Speciale dei Probiviri dell’Associazione.
La lista dei candidati a componenti il Comitato Piccola Impresa sarà sottoposta direttamente alla votazione dell’Assemblea del Gruppo Merceologico di appartenenza, che verrà appositamente convocato dal Presidente di Gruppo.
Confidando nella Tua collaborazione per contribuire alla crescita e al continuo rinnovamento della nostra Associazione, Ti invio i miei più cordiali saluti.
LA PRESIDENTE
Paola Guffanti
Originale firmato in segreteria