Torna alle circolari

Gruppo Piccola Impresa - Rinnovo cariche Presidenza e Comitato - Raccolta candidature

AL LEGALE RAPPRESENTANTE
AZIENDE ASSOCIATE
GRUPPO PICCOLA IMPRESA
_____
__________________________

Legnano, 16 febbraio 2022

Caro Collega,

 

l’Assemblea 2022 del nostro Gruppo Piccola Impresa, da svolgersi entro il 30 giugno p.v., dovrà provvedere all’elezione del proprio Presidente per il quadriennio 2022/2026 e di tre componenti il Comitato per il biennio 2022/2024.

 

Possono candidarsi a tali cariche i titolari di imprese in regola con gli obblighi statutari di Confindustria Alto Milanese, con il versamento dei contributi associativi ed in possesso dei requisiti soggettivi ed oggettivi previsti dal Regolamento Piccola Impresa e dal Codice Etico di Confindustria.

 

La tua candidatura (allegato 1) dovrà essere indirizzata entro il 30 marzo p.v. alla Commissione di Designazione, costituita presso Confindustria Alto Milanese, per PEC (Posta Elettronica Certificata) (confindustria.altomilanese@legalmail.it) unitamente al curriculum vitae e alla dichiarazione di assenza di situazioni giudiziarie rilevanti ai fini del rispetto del Codice etico e dei valori associativi e di incarichi politici di carattere elettivo e non (allegato 2).

 

Le candidature pervenute verranno esaminate dalla Commissione di Designazione, che al termine del proprio lavoro riferirà al Collegio Speciale dei Probiviri dell’Associazione.

 

Il nominativo del candidato individuato per la carica di Presidente sarà poi presentato al Comitato PI uscente e successivamente sottoposto alla votazione dell’Assemblea del Gruppo Piccola Impresa.

 

La lista dei candidati a componenti il Comitato Piccola Impresa sarà sottoposta direttamente alla votazione dell’Assemblea del Gruppo Piccola Impresa, come previsto dallo Statuto.

 

Confidando nella Tua collaborazione per contribuire alla crescita e al continuo rinnovamento della nostra Associazione, Ti invio i miei più cordiali saluti.

 

                                                                                                  IL PRESIDENTE
                                                                                                  Fabio Colombo

 

Originale firmato in segreteria