Nel corso dell’ultimo quinquennio, grazie ad un quadro normativo che prevede incentivi e vantaggi fiscali e contributivi, il welfare aziendale si è diffuso in modo rilevante nel contesto italiano e nella contrattazione collettiva di primo e secondo livello.
Il welfare rappresenta infatti uno strumento di fidelizzazione importante perché se da un lato assolve una funzione integrativa del welfare statale, sempre più carente, dall’altro permette di aumentare il valore netto della retribuzione percepita dal lavoratore e di ridurre il costo del lavoro per l’azienda.
Confindustria e Edenred Italia hanno sottoscritto una convenzione che consente alle aziende associate, iscritte alle organizzazioni territoriali di Confindustria, di beneficiare di alcuni servizi in materia di welfare, a condizioni agevolate.
Per illustrare i servizi offerti e per una dimostrazione pratica sull’uso della piattaforma welfare di Edenred Italia, abbiamo organizzato un incontro per il giorno
Martedì 28 febbraio 2023 - dalle ore 14.30 alle ore 16.00
Confindustria Alto Milanese
Via XX Settembre n. 30 - Legnano
Interverranno a tale incontro Massimo Crosta, dell’area lavoro e sindacale, di Confindustria Alto Milanese e Valeria Vivaldi, Sales Account di Edenred Italia.
Per iscrizioni, clicca qui