Torna alle circolari

USA: Partecipazione collettiva di ICE alla Offshore Technology Conference-OTC 2021 (Houston, dal 16 al 19 agosto 2021)

ICE – Agenzia, in collaborazione con ANIMA Confindustria Meccanica Varia, ANIE e FEDERTEC, ha in programma la partecipazione collettiva delle aziende italiane della filiera Oil&Gas alla "Offshore Technology Conference - OTC 2021", in programma presso NRG Park di Houston dal 16 al 19 agosto 2021.

 

"Offshore Technology Conference - OTC" rappresenta uno tra i più importanti eventi internazionali per l’industria Oil&Gas, che ha l'obiettivo di promuovere la conoscenza scientifica e tecnica per lo sviluppo sicuro, ecologico e sostenibile delle risorse petrolifere e di gas offshore. OTC 2021 sarà la prima grande conferenza del settore negli Stati Uniti dopo oltre dodici mesi di sospensione dovuti alla pandemia e sarà caratterizzata da una formula ibrida: da un lato la fiera fisica, con una presenza ridotta di espositori stranieri, a causa delle limitazioni negli spostamenti imposti dal travel ban; dall’altro lato la fiera digitale, con lo scopo di estendere la partecipazione ad un pubblico internazionale.

Sia la parte conferenziale, sia la parte espositiva saranno infatti accessibili, al pubblico pagante, attraverso il portale web appositamente realizzato per l’evento.

 

In ottemperanza alla delibera n. 509 del Consiglio di Amministrazione di ICE Agenzia del 5 marzo 2020 e della successiva Delibera n. 520/20 che ha esteso al 31/12/2021 le misure straordinarie in base a cui è previsto l’annullamento delle quote di partecipazione già fatturate o da fatturare da ICE-Agenzia alle aziende ammesse a partecipare alle iniziative promozionali (fiere estere, seminari, mostre autonome, workshop ecc.) in qualsiasi parte del mondo, la partecipazione all'iniziativa sarà offerta gratuitamente.

 

Ulteriori dettagli sono disponibili nella circolare allegata.

 

Modalità di adesione

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 9.00 di giovedì 3 giugno 2021 alle ore 18.00 di giovedì 10 giugno 2021. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo oppure oltre i termini indicati.

 

Per formalizzare la propria adesione è necessario compilare e sottoscrivere la scheda di adesione, il Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative dell'ICE-Agenzia e la dichiarazione sostitutiva e trasmetterli debitamente firmati, datati e timbrati, a mezzo email PEC all'indirizzo: motoristica@cert.ice.it, inserendo in copia conoscenza i nostri uffici (ali@ali.legnano.mi.it).

 

Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221)