ICE-Agenzia, in collaborazione con ANIMA Confindustria Meccanica Varia, ANIE e Federtec, organizza la partecipazione collettiva di aziende italiane della filiera Oil & Gas alla manifestazione "Offshore Technology Conference - OTC 2024”, in programma presso NRG Park di Houston dal 6 al 9 maggio 2024.
La superficie espositiva opzionata per la collettiva italiana è di ca. 300,00 mq. e potrà contenere 28 stand da 9 mq. circa, con un'area servizi comune. Gli stand avranno la seguente dotazione: tavolo, sedie, porta cataloghi, mobiletto portadocumenti e pannello con grafica aziendale personalizzata.
E' prevista la fornuitra dei seguenti servizi: inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera e nel catalogo del Padiglione italiano; interpretariato e assistenza in Fiera con personale qualificato ad uso non esclusivo; connessione WI-FI, campagna di marketing digitale e cartacea.
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione all'iniziativa è di € 2.160,00 + IVA per ogni postazione open space. Sono inoltre a carico delle aziende partecipanti le spese relative al trasporto e movimentazione del proprio campionario, viaggio e alloggio del personale in Fiera e ogni altro servizio non compreso nel programma.
Modalità e termini di adesione
Le richieste di adesione sono accolte fino alle ore 18.00 di martedì 31 ottobre 2023. Le aziende interessate a partecipare devono compilare, timbraare e inviare la scheda di adesione, il Regolamento e la dichiarazione sostitutiva di atto notorio contenuti nella Circolare informativa esclusivsamente all'indirizzo di posta elettronica certificata motoristica@cert.ice.it e inserendo in "cc" l'indirizzo email salvini@ali.legnano.mi.it.
Ai fini dell'adesione all'inizaitiva si rende necessario completare preliminarmente la registrazione on line attraverso il seguente link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login
Ulteriori informazioni sui dettagli della partecipazione e la selezione delle aziende partecipanti sono disponibili nella Circolare informativa allegata alla presente Circolare.
Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221).