Torna alle circolari

USA - Collettiva alla fiera SEMA di Las Vegas: raccolta di manifestazioni di interesse

 

Autopromotec e ICE-Agenzia hanno in programma di realizzare un’area collettiva alla fiera SEMA Show di Las Vegas per l’edizione 2021, che si terrà in presenza a Las Vegas dal 2 al 5 novembre.

 

A tal fine, è stato lanciato un sondaggio per acquisire in anticipo la manifestazione di interesse da parte delle aziende potenzialmente interessate a partecipare: la pre adesione è gratuita e dovrà pervenire entro il 6 maggio p.v. restituendo la modulistica allegata - debitamente compilata e firmata, dichiarando l’interesse alla pre-adesione gratuita - all’indirizzo indicato evicentini@autopromotec.it inserendo in copia conoscenza i nostri uffici (ali@ali.legnano.mi.it).

 

La collettiva verrà organizzata a condizione che le aziende aderenti siano almeno 10 e, in caso di divieto agli spostamenti intercontinentali e di ingresso negli USA, si potrà partecipare tramite il proprio rappresentante locale.

La superficie espositiva sarà allestita presso la Hall South, padiglione dedicato principalmente a pneumatici, attrezzature e garage, ma non si escludono spazi anche nell’area nord, dedicata maggiormente alla carrozzeria e attrezzature. Ciò dipenderà dalla velocità di risposta, dalla disponibilità di area e dal profilo aziendale prevalente che raccoglieremo. 

 

Le misure straordinarie di sostegno al Made in Italy varate dal governo dispongono che, per tutto il 2021, la partecipazione alle manifestazioni organizzate dall’ICE-Agenzia sia gratuita con il primo modulo espositivo, stabilito per SEMA in 3 X 3 mq circa. Ulteriore richiesta di spazio sarà quotata al costo stabilito da ICE-Agenzia in base a quello di mercato e al numero delle aziende aderenti.

 

Sia il modulo gratuito che quelli aggiuntivi comprenderanno: l’allestimento standard realizzato per valorizzare l’immagine del Made in Italy esposto, arredamento, grafica aziendale, allacci tecnici e consumi basici. Ogni personalizzazione e richiesta di extra sarà a diretto carico delle imprese come pure le spese di viaggio, alloggio e vitto del personale presente alla fiera.

 

Il progetto avrà il supporto finanziario e istituzionale di ICE-Agenzia, che coordinerà tra le altre attività, le procedure amministrative di iscrizione mediante invio successivo di apposita circolare di adesione e i rapporti in loco tramite l’ufficio di Chicago competente settorialmente. Autopromotec si occuperà invece del coordinamento e della promozione della parte industriale.

 

Rivolgersi a

Area internazionalizzazione (int. 221).