L’Ufficio ICE (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane) di Istanbul, con la collaborazione di Confindustria, organizza un incontro online dedicato alle normative doganali e al tema della tutela della proprietà intellettuale in Turchia per approfondire i cambiamenti normativi introdotti dal Paese e che si sono susseguiti nell’ultimo anno relativamente alle procedure doganali e alle certificazioni.
L’incontro online ha l’obiettivo di mettere a disposizione informazioni chiare ed esaustive quale strumento efficace di prevenzione dei numerosi ostacoli che tali evoluzioni normative stanno causando nell’operatività delle imprese con la Turchia.
Al fine di focalizzare gli interventi degli esperti sulle tematiche più rilevanti, si invitano le aziende associate a compilare la scheda allegata e segnalare le questioni di interesse. A tal fine, si prega quindi di compilare l’allegato entro il prossimo 9 marzo ed inviarlo sia a Confindustria (l.travaglini@confindustria.it) sia ai nostri uffici all’indirizzo ali@ali.legnano.mi.it.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Rivolgersi a
Area Internazionalizzazione (int. 221).