ICE Agenzia organizza una partecipazione collettiva di aziende italiane presso la fiera "ReBuild Ukraine - On the Road to URC2026", che si terrà a Varsavia il 13 e 14 novembre 2025, presso il centro fieristico EXPO XXI.
L'iniziativa, giunta alla V edizione, consta di una fiera e di una conferenza internazionale e rappresenta una piattaforma per progetti, tecnologie, attrezzature e investimenti relativi alla ripresa e ricostruzione dell'Ucraina.
I principali settori dell'edizione 2025 sono i seguenti:
- infrastrutture
- industria
- energia
- edilizia abitativa
Una più ampia panoramica dei settori può essere consultata qui.
Costi e modalità di partecipazione
La partecipazione è gratuita, restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio e alloggio del proprio personale in fiera e le spese relative al trasporto dei propri materiali promozionali. L’Agenzia ICE organizzerà un padiglione italiano su una superficie di 200 mq. presso il quale saranno ospitati un massimo di 25 aderenti; per maggiori informazioni in merito all’offerta di ICE Agenzia si rimanda alla circolare informativa in allegato.
Sarà inoltre agevolata la partecipazione alle seguenti conferenze organizzate nell'ambito di ReBuild Ukraine:
- Recovery Construction Forum
- Solar Invest Forum
- Water Recovery Forum
- Ukrainian Subsoil Wealth conference
In sede di adesione, ciascuna azienda potrà selezionare le conferenze, tra quelle elencate, cui avere accesso.
È ammessa la presenza di un solo rappresentante aziendale per ciascuna conferenza. I nominativi da accreditare alle conferenze saranno richiesti successivamente all'ammissione.
Termini di adesione
Per inoltrare la propria richiesta di adesione è necessario compilare il modulo disponibile online cliccando al link ADESIONI entro le ore 18:00 di venerdì 8 agosto. Una volta compilato il modulo on line, si prega di darne notifica all’Area Internazionalizzazione.
Il modulo consente la registrazione fino ad un massimo di quattro partecipanti per azienda. L'ammissione all'evento verrà notificata all'azienda richiedente via e-mail entro il 12 settembre 2025.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla Circolare informativa in allegato.
Rivolgersi a
Area Internazionalizzazione.