ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con ANIMA Confindustria Meccanica varia, ANIE e FEDERTEC - organizza la Partecipazione collettiva delle aziende italiane alla manifestazione "ONS 2024 ", in programma al Stavanger, in Norvegia, dal 26 al 29 agosto 2024.
La fiera ONS (Offshore Northern Seas) é uno dei luoghi di incontro di maggior rilevanza per il settore dell'Oil&Gas e delle energie rinnovabili e si svolge con cadenza biennale a Stavanger in Norvegia. Nata nel 1974 coinvolgendo le aziende del settore Oil&Gas attive nel bacino del Mare del Nord, é cresciuta sino a divenire un Energy meeting place di riferimento nel panorama internazionale riunendo oltre 65.000 visitatori provenienti da circa 100 paesi e coinvolgendo decisori di alto profilo e influencer globali del settore.
L’Agenzia ICE parteciperà con uno spazio di 150 mq, dove si prevede l'allestimento di 10/12 postazioni in open space e di un'area servizi comune. Le aziende interessate a partecipare dovranno versare un contributo pari a € 2.500,00 + IVA (se dovuta) per ogni postazione in open space.
Modalità di adesione
Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate dovranno:
- registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login
- compilare la Scheda di Adesione Online individuando l'iniziativa sul calendario presente nell'area riservata;
- inviare da PEC aziendale all’indirizzo PEC motoristica@cert.ice.it, avendo cura di mettere in copia l’indirizzo mail salvini@ali.legnano.mi.it, la scheda di adesione (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra), il Regolamento ICE-Agenzia, la Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy .
Le richieste di adesione saranno accolte entro e non oltre le ore 18.00 del 31 gennaio 2024.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla Circolare informativa in allegato, che contiene i dettagli di partecipazione e di selezione delle aziende partecipanti.
Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221).