Torna alle circolari

Mozambico - Partecipazione collettiva con ICE Agenzia a FACIM 2025 (25/31 agosto 2025)

 

ICE - Agenzia organizza, nell'ambito dell'attività promozionale a supporto del Piano Mattei e in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Maputo, la Partecipazione Collettiva Italiana in occasione della fiera Plurisettoriale "FACIM 2025" in programma a Maputo dal 25 al 31 agosto 2025 presso il centro fieristico di Marracuene nel Distretto di Marracuene.

 

La fiera plurisettoriale FACIM rappresenta un’importante manifestazione fieristica del Mozambico, con focus sui beni industriali collegati ai settori ritenuti fondamentali per lo sviluppo economico del Paese (tecnologie oil&gas, macchinari industriali, macchine agricole, tecnologie ITC, materiali e macchine per l’edilizia, servizi logistici), ma anche beni di consumo e agroalimentare.

 

La Partecipazione Collettiva italiana si estenderà su un'area di circa 250 mq all’interno del Padiglione principale della Fiera, ripartita in moduli pre-allestiti di 9 mq al costo di 120,00 € + IVA al mq. Maggiori dettagli in merito all’offerta di ICE Agenzia sono disponibili su questo link.

 

Modalità di adesione

Le aziende interessate devono completare preliminarmente la registrazione online attraverso il link "Per Aderire clicca qui". Al termine della registrazione sarà inviata una mail di conferma comprensiva dei seguenti allegati:

  • Scheda di adesione precompilata;
  • Regolamento Generale per la partecipazione all'iniziativa ICE-Agenzia;
  • Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà, relativa al rispetto dei parametri di identificazione dei prodotti/servizi esposti durante il corso dell'iniziativa come espressione del "Made in Italy".

Per formalizzare l'adesione all'iniziativa è necessario sottoscrivere la scheda di adesione generata, il Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia, unitamente alla Dichiarazione Sostitutiva e trasmettere il tutto, debitamente firmato e timbrato dal Legale Rappresentante dell'azienda, via PEC, con oggetto "FACIM 2024 - Plurisettoriale - Adesione alla collettiva", all'indirizzo motoristica@cert.ice.it entro e non oltre le ore 18:00 del 2 giugno 2025.

 

Le candidature verranno registrate secondo l’ordine di arrivo delle richieste di adesione e non saranno accolte se presentate da aziende morose nei confronti di ICE Agenzia. L’ammissione, fino all’esaurimento dei posti disponibili, avverrà in base all’ordine di arrivo.

 

Rivolgersi a

Area internazionalizzazione.