ICE-Agenzia - in collaborazione con ANIMA Confindustria, ANIE e FEDERTEC - intende organizzare una collettiva italiana in occasione di OIL ANG GAS ASIA - OGA 2023, fiera dedicata al settore dell’Oil&Gas, in programma a Kuala Lumpur dal 13 al 15 settembre 2023.
ICE ha riservato nella Hall 6 del Kuala Lumpur Convention Center un'area espositiva di 144 mq. in grado di ospitare fino ad un massimo di 14 aziende con stand singoli da 9 mq, allestiti con grafica stand, logo/ragione sociale; tavolo con 4 sedie; banco informazioni con ripiano interno e chiusura a chiave, cestino gettacarte e relativo allaccio elettrico.
Il costo di partecipazione all’evento per le aziende italiane sarà di € 1.500,00 per singolo modulo da 9 mq. e le aziende potranno aderire con un massimo di 2 moduli.
Alle aziende partecipanti saranno inoltre offerti i seguenti servizi:
- connessione WiFi
- kit informativo sul settore e sul mercato locale predisposto dall'Ufficio ICE di Kuala Lumpur
- accesso all’area Lounge ITA/ANIMA/ANIE/FEDERTEC
- inserimento ufficiale catalogo fiera.
Per dare visibilità alle aziende italiane presenti in fiera, verranno realizzate delle azioni di comunicazione tra le quali la realizzazione di una brochure/catalogo per pubblicizzare la presenza delle aziende italiane.
Le richieste di adesione saranno accolte via posta PEC dalle ore 11:00 di giovedì 22 giugno 2023 alle ore 18:00 di venerdì 30 giugno 2023 nelle forme e nelle modalità riportate nell’apposita sezione “Modalità di adesione” della circolare informativa in allegato, nella quale sono altresì illustrati le modalità e i costi di adesione.
Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221).