Torna alle circolari

Kazakistan - Partecipazione collettiva Idi CE Agenzia alla Fiera POWEREXPO ALMATY 2024 (30 ottobre /1 novembre)

 

ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza una partecipazione collettiva delle aziende italiane operanti nel settore dei materiali da costruzione alla fiera POWEREXPO ALMATY 2024. L’edizione 2024 si terrà a Almaty, in Kazakistan, dal 30 ottobre al 1° novembre.  

 

Powerexpo Almaty, giunta alla sua 22ª edizione, vede ogni anno l’esposizione di una gamma completa di moderne attrezzature, tecnologie e servizi per gli specialisti dell’industria energetica e la partecipazione di istituti di ricerca e di istruzione, organizzazioni di installazione e sviluppo; produttori e fornitori di apparecchiature elettriche, prodotti per cavi e conduttori, sistemi di controllo, comunicazioni, protezione e automazione di relé, mezzi di diagnostica e prodotti per l’illuminazione. 

 

Condizioni di partecipazione

La collettiva organizzata dall'Agenzia ICE si svilupperà in un’area di 102 mq, suddivisa in moduli da 9 mq. La quota di partecipazione con uno stand da 9 mq è pari a € 2.250,00 + IVA. Per maggiori dettagli in merito alle condizioni di partecipazione si rimanda alla circolare informativa in allegato. 

Le richieste di adesione saranno accolte entro e non oltre venerdì 12 aprile p.v..  

Per partecipare è necessario compilare con firma e timbro aziendale la documentazione riportata nella circolare informativa in allegato che dovrà essere inviata via PEC all'indirizzo motoristica@cert.ice.it.  

 

Per ulteriori informazioni si rimanda alla circolare informativa in allegato con i dettagli di partecipazione e di selezione delle Aziende partecipanti.  

 

Rivolgersi a

Area internazionalizzazione (int. 221).