“INNOVATION HOUSE” è un progetto promosso da Regione Lombardia e Fondazione Politecnico che si terrà negli Emirati Arabi Uniti presso l’Intercontinental Dubai Marina Hotel, dal 1° ottobre 2021 al 31 marzo 2022, in occasione della Esposizione Universale di Dubai 2020
Allo scopo di promuovere e rilanciare nel contesto internazionale i sistemi economico e produttivo, culturale, paesistico ambientale lombardo, Regione Lombardia seleziona idee progettuali da valorizzare nell’ambito di tale manifestazione.
Soggetti beneficiari
Tutti i soggetti aderenti al Patto per lo Sviluppo della Lombardia (istituito con dgr n. 6/36838 del 12 settembre 1998 e dgr n. 6203 del 20 settembre 2001) nonché imprese, enti pubblici e privati, associazioni, fondazioni, persone fisiche e altre realtà con sede in Lombardia.
Agevolazioni
I beneficiari selezionati potranno essere ospitati all’interno dell’Innovation House a Dubai e usufruire di sconti sul volo diretto a/r Milano-Dubai (fino a disponibilità).
Modalità e termini di partecipazione
La domanda di adesione dovrà essere presentata a partire dal 18 giugno 2021, esclusivamente via pec, all’indirizzo di posta elettronica certificata presidenza@pec.regione.lombardia.it e dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante con firma elettronica oppure con firma autografa allegando relativo documento d’identità in corso di validità.
Le domande saranno oggetto di istruttoria formale al fine di verificare la completezza e la correttezza della documentazione presentata.
Tale fase istruttoria sarà effettuata a cura del Responsabile del procedimento e sarà finalizzata alla verifica dei seguenti requisiti:
Rivolgersi a
Area Internazionalizzazione (int. 221) e Area Credito e Finanza (int. 231)