SACE, nell’ambito dell’iniziativa Push Strategy ed in collaborazione con Confindustria e Cosmetica Italia - associazione nazionale imprese cosmetiche, organizza il webinar Seizing opportunities in the Cosmetics sector with Reliance Brands che si svolgerà martedì 19 ottobre, a partire dalle ore 10.30 a.m. sulla Piattaforma GO! di Confindustria.
Reliance Industries Limited è il più grande gruppo privato indiano, con un fatturato di circa 19,9 miliardi di USD e profitti che superano i 2 miliardi.
Parte del ramo retail di Reliance Industries, Reliance Brands Limited opera nei settori dell'abbigliamento, delle calzature e del life style. Fondata nel 2007, Reliance Brands si rivolge ai segmenti del lusso, del bridge-to-luxury, dell'high-premium e dell'high-street lifestyle ed è diventata il partner di scelta più ambito dai marchi internazionali che intendono esplorare il mercato indiano del lusso.
Reliance Brands detiene partnership strategiche con oltre trenta brand internazionali ed è la società madre di RelianceRetail, che gestisce una rete di 1.900 negozi, nonché la più grande piattaforma alimentare di e-commerce dell'India.
In occasione dell'evento del 19 ottobre il buyer indiano, interessato a incontrare nuovi potenziali partner italiani che operano nel settore della cosmetica (incluse le industries della skincare, dell'haircare, del make-up e delle fragranze) con prodotti a marchio, illustrerà più nel dettaglio le caratteristiche ricercate nei nuovi potenziali fornitori e il modello di business che intende sviluppare.
Nei giorni successivi saranno previsti momenti di networking bilaterale nelle modalità che saranno successivamente definite. La partecipazione è gratuita e la lingua dei lavori sarà l'inglese.
In allegato trasmettiamo il programma dell’iniziativa.
Modalità di adesione
Per registrarsi all'evento è necessario iscriversi tramite l'invito allegato e compilare il modulo disponibile al seguente link: https://go.confindustria.it/seizing-opportunities-in-the-cosmetics-sector-with-reliance-brands
Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221).