Nell’ambito dell’attività promozionale 2026 a favore della filiera delle tecnologie ambientali per l'acqua, le acque reflue, i rifiuti solidi e il riciclo, Agenzia ICE intende organizzare, per la seconda volta, un Padiglione nazionale in occasione di IFAT INDIA 2026, in calendario a Mumbai dal 9 all’11 settembre 2026.
A tal fine, è stata opzionata un’area complessive di 150 mq nell'ambito della Hall 6, con possibilità di aumentare o diminuire in base alle richieste aziendali. La quota di partecipazione per le aziende ammesse sarà pari a 210,00 €/mq +IVA (se dovuta) per stand allestiti e attrezzati dal taglio minimo di 9 mq. Per maggiori informazioni si rimanda alla circolare informativa di ICE Agenzia in allegato.
Le richieste di adesione verranno accolte entro le ore 18:00 di lunedì 2 marzo p.v. nelle forme e modalità riportate nella sezione "Modalità di Adesione" della circolare informativa in allegato. La documentazione relativa all’iscrizione sarà da inviare da PEC aziendale all’indirizzo PEC innovazione@cert.ice.it inserendo in cc l’indirizzo dell’Area Internazionalizzazione.