Torna alle circolari

India - Padiglione Italia alla fiera PROPACK INDIA 2021

 

ICE–Agenzia organizza, in collaborazione con l’Associazione UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio), il Padiglione Italia alla fiera PROPAK INDIA, in programma a Mumbai presso il Bombai Exhibition Center (BEC) dal 30 settembre al 2 ottobre 2021.

 

Come previsto dalle Misure Straordinarie promosse da ICE–Agenzia e dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri in risposta all’emergenza Covid-19, le aziende aderenti potranno beneficiare GRATUITAMENTE di un modulo espositivo standard di 9 mq, fino ad esaurimento dello spazio disponibile.

 

La PROPAK INDIA, che si svolge con cadenza annuale in sedi alternate (Mumbai e New Delhi), è dedicata alle tecnologie di processo e packaging per i settori food, beverage, farmaceutico e cosmetico. La precedente edizione della manifestazione (l'edizione 2020 è stata annullata a causa della pandemia da Covid-19), che si è tenuta nel 2019 a Mumbai, ha ospitato 150 espositori provenienti da 15 paesi e oltre 5.000 visitatori.

 

Modalità di adesione

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 9:00 di mercoledì 16 giugno alle ore 18:00 di mercoledì 30 giugno 2021 compilando con firma e timbro la seguente documentazione (che si trasmette in allegato):

  • Modulo di Adesione;
  • Regolamento ICE-Agenzia;
  • Dichiarazione sostitutiva dell’Atto di Notorietà

 

La documentazione deve essere quindi inviata via PEC all’indirizzo industrialeggera@cert.ice.it, inserendo in cc l’indirizzo ali@ali.legnano.mi.it

 

Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221).