Confindustria Lombardia, insieme alle 9 Associazioni territoriali di cui fa parte anche Confindustria Alto Milanese ed in collaborazione con SACE-SIMEST, ISPI – Istituto per gli Studi di Politica Internazionale e ICE Agenzia, organizza l’evento di presentazione del
Rapporto Indagine Internazionalizzazione 2021:
Gli effetti della pandemia negli scambi globali delle imprese lombarde,
on line, mercoledì 21 luglio dalle ore 10.00
L’indagine internazionalizzazione delle imprese lombarde di quest’anno, condotta biennalmente dal Sistema di Confindustria Lombardia, ha voluto esaminare come hanno risposto le imprese lombarde alla sfida della pandemia, misurando la loro tenuta competitiva negli scambi internazionali (cfr. nostra Circolare n. 253 del 19/04/2021).
L’indagine è stata l’occasione per analizzare le ripercussioni della pandemia sulle strategie di accesso ai mercati esteri adottate dalle imprese lombarde, nonché sulle attività di ripartenza messe in campo e/o pianificate a tal fine.
L’evento di presentazione dei risultati della sopra citata indagine, aperto a tutti gli interessati, si potrà seguire on line, con collegamento dall’Auditorium di Assolombarda.
Le registrazioni sono aperte, con possibilità di iscrizione fino al 19 luglio, tramite il seguente Link. Dopo le procedure on-line, si prega di darne notifica all’indirizzo ali@ali.legnano.mi.it.
In allegato trasmettiamo il Save The Date e a seguire verranno trasmessi maggiori dettagli e il Programma dei lavori.
Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221)