Venerdì 17 maggio alle ore 9.00 avrà luogo a Roma presso l’Auditorium della Tecnica di Confindustria l’evento centrale del B7 presieduto da Confindustria; si tratta di un importante momento di confronto con i Ministri della Presidenza G7 e i Presidenti delle Business Federation dei G7 con le testimonianze di autorevoli CEO globali e dei vertici delle principali Organizzazioni Internazionali e Multilaterali.
Al suo termine verranno rese note le raccomandazioni dell’industria alla Presidenza G7 sulle principali sfide dell’agenda economica globale, fra cui l’impatto della geopolitica sulle catene globali, la transizione energetica ed ambientale, le opportunità delle tecnologie digitali e dell’intelligenza artificiale, la valorizzazione dei talenti e la resilienza dei sistemi di welfare.
Adesioni
Le aziende interessate sono invitate a registrarsi al più presto al link che si trova all’interno dell’invito allegato alla presente, per questioni di sicurezza e per garantire la priorità di accesso.
In attesa che venga reso noto il programma, per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente il B7 - Secretariat, al seguente indirizzo di posta elettronica: B7-italy@confindustria.it
Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221).