Attraverso il progetto InBuyer 2021, realizzato da Promos Italia e promosso da Regione Lombardia e dalle Camere di Commercio lombarde, le imprese lombarde potranno accedere ad opportunità di business one-to-one nei mercati internazionali, attraverso l’organizzazione di incontri d’affari on line gratuiti in modalità digitale.
Tra le prossime iniziative B2B segnaliamo di seguito:
- 6-8 luglio, cosmesi
- 5-6 ottobre, subfornitura meccanica
- 6-7 ottobre, subfornitura navale
- 12-14 ottobre, arredamento
- 26-27 ottobre, home&textile
- 3-4 novembre, dispositivi medici
- 9-10 novembre, power transmission
- 1-2 dicembre, costruzioni.
Il calendario degli eventi con maggiori dettagli sulle categorie merceologiche coinvolte e i Paesi target, nonché le modalità per aderire, è disponibile al seguente link.
Come funziona
I buyer esteri sono individuati sulla base delle categorie merceologiche selezionate per il singolo evento e il seller, una volta caricato il proprio profilo sulla piattaforma, può scegliere quello del buyer a cui è interessato e richiedere il meeting.
Modalità di adesione
La partecipazione è gratuita, previa registrazione alla piattaforma Inbuyer.
Le iscrizioni sono aperte fino a 4 giorni prima dell'inizio di ogni evento. La partecipazione ai meeting è invece garantita fino ad esaurimento degli slot disponibili.
Per ulteriori chiarimenti e assistenza tecnica: incomingbuyer@promositalia.camcom.it
Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221).