Il Sistema Camerale lombardo e Promos Italia mettono a disposizione delle imprese il progetto InBuyer, strumento promosso dalle Camere di Commercio lombarde per favorire l'export delle imprese locali organizzando incontri d’affari virtuali B2B con operatori stranieri appartenenti a diversi settori.
Grazie a questo strumento le aziende interessate potranno promuovere i propri prodotti e servizi all'estero oltre che ricercare controparti commerciali internazionali attraverso incontri d’affari one to one con buyer e operatori dei principali mercati esteri.
L'iniziativa è aperta gratuitamente a tutte le PMI con sede legale e/o operativa in Lombardia. Si riporta di seguito il calendario dei prossimi B2B rivolti alle aziende operanti nel settore della meccanica:
- 5-6 ottobre: subcontracting – mechanical;
- 6-7 ottobre: naval subcontracting;
- 12-14 ottobre: foodtech;
- 9-10 novembre: power transmission.
La partecipazione è garantita solo fino ad esaurimento degli slot disponibili. Le iscrizioni sono aperte fino a 4 giorni prima dell'inizio di ogni evento. Promos conferma che è già possibile iscriversi a tutti gli eventi calendarizzati.
È possibile effettuare l’iscrizione tramite gli appositi form online reperibili ai link sopra riportati per singolo settore di appartenenza.
Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221).