La Camera di Commercio e Industria della regione Auvergne‑Rhône‑Alpes organizza, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, un evento di matchmaking durante la fiera Pollutec 2025 che si terrà a Lione dal 7 al 10 ottobre.
Gli incontri B2B sono organizzati per facilitare nuovi contatti e collaborazioni tra imprese, cluster, centri di ricerca, università, istituzioni, buyer, investitori, associazioni e professionisti del settore.
Le tematiche principali sono:
- rifiuti;
- energia;
- acqua;
- biodiversità e bioeconomia;
- città e regioni sostenibili;
- gestione del rischio e prevenzione;
- qualità dell’aria e rumore;
- strumentazione ed analisi;
- siti e terreni contaminati;
- proprietà Intellettuale (IPR).
Modalità di adesione
Le aziende interessate devono registrarsi tramite la piattaforma B2match entro il 12 settembre.
È necessario compilare il proprio profilo in inglese, selezionando almeno una sessione di matchmaking e un marketplace item che indichi le competenze/tecnologie/prodotti che si offrono o si cercano. Sarà quindi possibile richiedere meeting, scegliendo chi si è interessati ad incontrare sulla base dei cataloghi virtuali dei partecipanti e dei marketplace.
Confindustria Lombardia, partner della rete Enterprise Europe Network, supporta la partecipazione delle imprese, dei cluster e degli investitori lombardi. Scegliendo Confindustria Lombardia come Support Office è possibile ricevere assistenza gratuita durante tutte le fasi dell’evento.
Rivolgersi a
Area Internazionalizzazione.