Confindustria Lombardia, nell'ambito delle attività di Enterprise Europe Network e in collaborazione con il consorzio Simpler, promuove e fornisce supporto alle imprese durante le tre giornate di incontri bilaterali all'interno della fiera Hannover Messe 2020, che sonofinalizzati a creare opportunità di cooperazione commerciale e tecnologica, di trasferimento o di acquisizione di know-how e di presentazione di progetti con partner internazionali.
L’iniziativa - nota come Technology & Business Cooperation Days - è rivolta ad aziende, università e centri di ricerca che avranno l'opportunità di incontrarsi per avviare o approfondire rapporti d'affari e collaborazioni.
I settori focus dell’edizione 2020 sono:
-
industry 4.0;
-
smart factories;
-
industrial manufacturing;
-
energy & resource-efficient manufacturing;
-
sustainable energy & mobility;
-
measurement tools.
Modalità di adesione
La partecipazione all'evento è gratuita per chi si registrerà entro il 29 febbraio p.v. Dopo tale data è richiesta una quota di partecipazione di € 119,00 (IVA inclusa). Il biglietto di ingresso alla fiera è incluso per tutti i partecipanti.
Per aderire è necessario registrarsi nella piattaforma on-line dedicata. Confindustria Lombardia è tra i Support Office da selezionare al momento della registrazione.
Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221).