L'Agenzia ICE, in collaborazione con Il Ministero Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), il Ministero dell'Economia e Finanze (MEF), con l'Ambasciata d'Italia a Manila, l’Asian Development Bank (ADB) e la Camera di commercio italiana nelle Filippine (ICCPI) organizzano una missione imprenditoriale a Manila per la presentazione delle opportunità commerciali di fonte multilaterale (offerte dalla ADB) e bilaterale, offerte dal nuovo governo filippino recentemente insediatosi che ha varato un ampio programma di ammodernamento infrastrutturale: dai trasporti, all'energia fino al trattamento acque.
Il programma è suddiviso in tre giornate dal 6 all’8 marzo 2023 con la possibilità, per le società interessate, di prolungare la propria permanenza per un quarto giorno per un approfondimento del segmento B2B.
Modalità di adesione
Sono ammesse a partecipare fino ad un massimo di 20 imprese appartenenti ai settori trasporti, ingegneria, infrastrutture, trattamento acque ed energia, selezionate sulla base di una serie di criteri, condivisi con gli organizzatori:
- pregressa esperienza di lavori/consulenze effettuati all'estero (preferibilmente in Asia);
- presenza di una filiale, struttura o ufficio di rappresentanza in Asia;
- ordine di iscrizione (First come, first served).
Maggiori informazioni e il programma sono disponibili al seguente link.
Modalità di partecipazione
Le aziende interessate sono invitate a iscriversi entro il 13 febbraio p.v. tramite email PEC all'indirizzo: cooperazione@cert.ice.it
Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221)