Torna alle circolari

Fiera Pollutec (Lione 10-13 ottobre 2023) - Opportunita' di partecipazione al Padiglione italiano

ICE – Agenzia sta organizzando una partecipazione collettiva italiana alla fiera Pollutec Lione 2023, manifestazione a cadenza biennale fra le più importanti a livello europeo che riunisce tutte le filiere e gli operatori delle tecnologie ambientali, della blue technology e delle energie rinnovabili.

 

Il costo di partecipazione per le aziende ammesse allo spazio collettivo sarà pari a € 300,00 al mq +IVA (anziché costo standard di circa €639/mq +Iva 20% per 9mq), mentre per le start up e PMI innovative la partecipazione sarà a titolo gratuito.

 

Adesione

Le richieste di adesione all’iniziativa possono essere inviate dal 24 maggio 2023 fino alle ore 18.00 di giovedì 15 giugno 2023 all’indirizzo startupeinnovazione@cert.ice.it (e, per conoscenza, a salvini@ali.legnano.mi.it). La scheda di partecipazione è allegata alla Circolare riportata qui di seguito.

 

Gli stand saranno assegnati, previa verifica della compatibilità del settore di attività, in base all’ordine cronologico di ricezione delle domande e fino ad esaurimento dell'area disponibile. Una volta terminato lo spazio espositivo a disposizione, si provvederà a creare una lista d'attesa.

 

Rivolgersi a

Area internazionalizzazione (int. 221).