Torna alle circolari

Egitto - Partecipazione collettiva al Egypt Petroleum Show 2024 (19/21 febbraio 2024)


ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con ANIMA Confindustria Meccanica varia, ANIE e Federtec - organizza la partecipazione collettiva delle aziende italiane della filiera Oil & Gas alla manifestazione "EGYPS - Egypt Petroleum Show 2024 ", in programma al Cairo dal 19 al 21 febbraio 2024.

Organizzata da DMG Events, società leader nell'ambito fieristico internazionale con altri importanti eventi legati alla filiera Oil&Gas, in primis ADIPEC, la VII^ Edizione della manifestazione si configura quale evento sempre più importante nella regione mediterranea  non solo per il ruolo strategico dell'Egitto ma anche per il ricco panel di conferenze tecniche ed approfondimenti che si affiancano all'evento espositivo, coinvolgendo opinion leaders, istituzioni e grandi player dell'industria Oil&Gas di peso globale

 

L’Agenzia ICE parteciperà con uno spazio di 400 mq, allestito all’interno della Hall 2 dell’Egypt International Exhibition Center EIEC, con stand arredati ed attrezzati per gli incontri d’affari ed un'area servizi comune. All’interno dello spazio sarà collocato il desk ICE, che farà da punto di accoglienza e assistenza per le aziende partecipanti e per i visitatori.

 

Modalità e costi di partecipazione

Alle imprese aderenti sarà richiesto un contributo di partecipazione pari a € 200,00/mq. + IVA (se dovuta), per uno stand minimo di 9 mq. Il costo del modulo da 9 mq è dunque pari ad € 1.800,00 + IVA (se dovuta).

Il 10% dello spazio espositivo disponibile sarà riservato a chi partecipa per la prima volta alla collettiva italiana o a chi non ha preso parte alla precedente edizione della manifestazione.

Le aziende interessate a partecipare dovranno - entro e non oltre le ore 18.00 del 27 novembre 2023 - compilare, timbrare ed inviare la scheda di adesione, il Regolamento e la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà allegati ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta elettronica certificata: motoristica@cert.ice.it, inserendo in cc l’indirizzo: salvini@ali.legnano.mi.it.

 

Ai fini dell'adesione all'iniziativa è inoltre necessario completare preliminarmente la registrazione online attraverso il link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login.

 

Per ulteriori informazioni si rimanda alla circolare informativa in allegato, che contiene i dettagli di partecipazione e di selezione delle aziende interessate ad aderire.

 

Rivolgersi a

Area internazionalizzazione (int. 221).