L’Ufficio ICE de Il Cairo organizza una missione di max n.30 operatori italiani della filiera della pelle che avrà luogo in Egitto dal 17 al 19 ottobre 2021, per promuovere azioni di collaborazione industriale.
La delegazione sarà composta da aziende Italiane nei seguenti settori:
- Produttori di prodotto finito di pelletteria e calzature;
- Produttori di macchinari per la concia e per la manifattura di prodotti finiti;
- Produttori di prodotti chimici e di componenti;
- Formazione, training e trasferimento di know-how, fashion e quality management.
La missione mira a individuare e sviluppare opportunità di collaborazione tecnica, industriale e commerciale tra aziende italiane ed egiziane, non solo nel settore della manifattura ma anche nelle diverse attività dell’intera filiera.
La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Restano a carico dei partecipanti le spese relative al trasporto e alla movimentazione del proprio materiale promozionale (cataloghi, brochure, depliant), le spese di viaggio e alloggio del proprio personale alla missione e ogni altro servizio non indicato a carico dell'Ufficio ICE del Cairo.
Per maggiori informazioni circa il programma della missione e le modalità di partecipazione si rimanda alla circolare informativa di ICE Agenzia in allegato.
Termini e modalità di adesione
Le richieste di adesione saranno accolte fino alle ore 16.00 di mercoledì 29 settembre 2021. Le aziende interessate devono compilare e sottoscrivere, con timbro e firma del legale rappresentante dell'impresa la documentazione allegata alla Circolare informativa dell’ICE (modulo di adesione, indicando altresì il CODICE SDI e la relativa PEC; Regolamento ICE-Agenzia; Dichiarazione sostitutiva dell’Atto di Notorietà) ed inviarla via PEC all’indirizzo PEC cooperazione@cert.ice.it, inserendo in cc l'indirizzo ali@ali.legnano.mi.it.
Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.
Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221).