Martedì 28 giugno dalle ore 10.30, l’Agenzia bulgara per gli Investimenti insieme al Ministero della Crescita e dello Sviluppo della Repubblica di Bulgaria, terranno l’evento “Presentazione Paese Bulgaria”, presso la Sala delle Colonne dell’Università LUISS Guido Carli, in via Pola 12 a Roma.
L’obbiettivo della Confindustria Bulgaria è quello di promuovere il paese così che possa essere meta di investimenti e di internazionalizzazione degli imprenditori italiani, in modo da favorire i rapporti economici-commerciali reciproci. I settori che verranno illustrati durante la Presentazione saranno il metalmeccanico, automotive, IT ed energia.
All’evento saranno presenti il Ministro della Crescita e dello Sviluppo bulgaro, Daniel Lorer, il Presidente dell’Università Luiss Guido Carli, Vincenzo Boccia, S.E l’Ambasciatrice d’Italia in Bulgaria, Giuseppina Zarra, S.E. l’Ambasciatore della Repubblica di Bulgaria in Italia, Todor Stoyanov, il Presidente di Confindustria Bulgaria, Roberto Santorelli e infine il Direttore Esecutivo dell’Agenzia bulgara per gli Investimenti, Bogdan Bogdanov.
Inoltre, al convegno seguirà un panel, durante il quale alcuni imprenditori esporranno la propria esperienza di business in Bulgaria; a prendere parte saranno Maria Luisa Meroni, MBM Metalwork e Presidente di Confindustria Est Europa; Arch. Lybomir Stanislavov, Direttore Esecutivo Automotive Clauster Bulgaria; Ing. Plamen Dilkov, Bulgaria Engineering e Vice Presidente Confindustria Bulgaria.
Per le aziende interessate al progetto, l’Agenzia bulgara per gli Investimenti, dal 13 al 23 giugno, organizza degli incontri preliminari online, per presentare la propria impresa, in vista degli incontri B2B, condotti sempre presso l’Università Luiss Guido Carli, che seguiranno la presentazione del 28 giugno.
In allegato si trasmette il Programma e una presentazione generale dell’Agenzia bulgara per gli Investimenti.
Per partecipare all’evento è necessario registrarsi compilando il presente modulo.
Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221)