Giovedì 17 giugno, alle ore 9:30, si terrà il webinar: "Cina: Prospettive per i costruttori di macchine, impianti e tecnologie italiane", dedicato alle imprese italiane dell’industria meccanica, organizzato da Confindustria con l’Ambasciata d’Italia a Pechino e la Camera di Commercio Italiana in Cina, in collaborazione con le federazioni ANIMA, Federmacchine e Federunacoma.
La continua rapida ascesa dell'economia cinese e la sua ripartenza dopo la pandemia, sostenuta da una favorevole ripresa della produzione industriale, comporta una domanda di macchine, impianti e tecnologie tutta da intercettare.
Questo webinar rappresenta un’occasione di confronto e scambio con i rappresentanti delle aziende del settore già presenti in Cina con filiali produttive o commerciali, in merito ai nuovi scenari di mercato, piani del governo cinese, sfide e opportunità.
Dopo una sessione generale di apertura, seguiranno tre panel paralleli dedicati ai seguenti settori focus: Beni Strumentali, Meccanica Agricola e Impianti e Tecnologie. I lavori si svolgeranno in lingua italiana.
In allegato trasmettiamo il programma e di seguito il link per la registrazione:
Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221)