Fondazione Italia Cina, Camera di Commercio Italo-Cinese e AICE, con il supporto di ITA-Italian Trade Agency, organizzano, il prossimo 8 aprile alle ore 10, un webinar informativo on line per illustrare alle aziende italiane le opportunità derivanti dalla partecipazione alla quarta edizione della CIIE- China International Import Expo, che si terrà a Shanghai dal 5 al 10 novembre.
La CIIE è la prima fiera in Cina dedicata esclusivamente all’importazione, che ospita le aziende straniere interessate a presentare i loro prodotti e servizi. Obiettivo dell’iniziativa, promossa dal Ministero del Commercio cinese (MOFCOM) e dalla Municipalità di Shanghai, è quello di fornire nuove occasioni di business a Paesi e regioni di tutto il mondo, rafforzando la cooperazione e promuovendo lo sviluppo dell’economia globale.
La fiera sarà organizzata in padiglioni settoriali, divisi per prodotti (Consumer Electronics & Appliances, Apparel, Accessories & Consumer Goods, High-End Intelligent Equipment, Food & Agricultural products, Medical equipment & Healthcare products, Quality life/Luxury products) e servizi (Tourism, Financial Services, Culture & Education, Logistics). Alle imprese interessate, nei diversi padiglioni specializzati, viene proposta la possibilità di partecipare con stand individuali oppure all’interno di aree espositive collettive.
Per segnalare la partecipazione al seminario, di cui si allega il programma, è necessario registrarsi a questo link. Seguiranno le indicazioni per il collegamento Zoom.
Le condizioni di partecipazione all’evento con i relativi costi e il modulo - da inviare compilato entro il 30 aprile 2021 - con il quale è possibile confermare la propria adesione sono disponibili qui. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a eventi@italychina.org.
Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221)