Nell’ambito del programma Push Strategy, SACE - in collaborazione con Confindustria, ANIMA e ANIE - organizza tra il prossimo 12 e 13 luglio un ciclo di incontri Business Matching online con il gruppo industriale brasiliano Braskem.
Il Gruppo industriale brasiliano Braskem figura tra i primi 10 operatori a livello mondiale nella produzione di materiali termoplastici come il polietilene (PE) e il polipropilene (PP) e di polimeri plasticiriciclati.
L'azienda possiede 41 impianti di produzione: 29 in Brasile, 6 negli Stati Uniti, 4 in Messico e 2 in Europa. Braskem sta attualmente implementando il suo piano CAPEX con una forte attenzione alle tecnologie per sostenere il proprio processo di transizione verde, attraverso l'eliminazione dei rifiuti plastici, l'espansione di nuovi polimeri realizzati con materiali rinnovabili e riciclati e la riduzione delle emissioni.
Le sessioni plenarie vedranno la partecipazione di André Cardoso, Senior Contract Manager di Braskem, e saranno seguite da incontri bilaterali.
Nello specifico i due appuntamenti sono così articolati:
- 12 luglio h. 15.00 (CET): incontro dedicato alle aziende che realizzano componenti e attrezzature per impianti industriali, tra cui valvole, tubazioni, caldaie, scambiatori di calore, pompe e compressori;
- 13 luglio h. 15.00 (CET): incontro dedicato alle aziende che realizzano componenti e apparecchiature elettriche ed elettrotecniche.
Modalità di partecipazione
La partecipazione all’incontro è gratuita; le aziende interessate sono invitate a registrarsi mediante il link contenuto nell’invito allegato.
Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221).