SACE, con il supporto dell'Ambasciata d'Italia in Bahrain, ICE-Agenzia e Confindustria, organizza una visita business di due giorni a Manama, Bahrain, nelle giornate del prossimo 8 e 9 maggio 2023.
Obiettivo dell'iniziativa, che rientra nell’ambito delle iniziative di Push Strategy, è la presentazione delle nuove opportunità di business nel settore energetico, approfondendo e ampliando il quadro informativo sulle strategie di transizione energetica del paese.
Il Gruppo Nogaholding ha ricevuto un finanziamento (Sustainability-Linked Loan), predisposto da HSBC e garantito da SACE, pari a 300 milioni USD, in base al quale Nogaholding si impegna a raggiungere obiettivi di sostenibilità prestabiliti. Le aziende italiane partecipanti potranno accedere ad una sessione di incontri bilaterali e B2B con rappresentanti di Nogaholding e potenziali partner locali, con cui stringere relazioni commerciali per poter operare in Bahrain.
L'evento ha una capacità limitata e pertanto si prega di registrarsi entro il prossimo 21 aprile 2023.
La partecipazione è gratuita, mentre i costi della missione sono a carico dei partecipanti. La registrazione è obbligatoria e consente di ricevere le informazioni sulla logistica dell'iniziativa.
In allegato trasmettiamo la locandina invito.
Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221)