Il World Manufacturing Forum 2021, giunto alla sua terza edizione si terrà il 20 e 21 ottobre 2021 con il titolo “Digital Technologies as Key Enabler for Circularity”, in modalità da remoto e in presenza (posti limitati), presso la prestigiosa sede di Villa Erba a Cernobbio.
L'edizione di quest'anno si concentrerà sui più rilevanti temi emergenti per la resilienza a lungo termine del settore. Particolare enfasi sarà data al significato dell'economia circolare e al modo in cui le tecnologie digitali vengono impiegate per raggiungere la sostenibilità ambientale nella produzione.
L'evento sarà un'occasione unica per mostrare e condividere pratiche e idee innovative con una rete esclusiva di aziende, associazioni di imprese, università, enti di ricerca e istituzioni pubbliche, per esplorare le strategie e le idee più innovative che stanno attualmente trasformando lo scenario manifatturiero.
Per prenotare l’ingresso è necessario registrarsi al seguente link https://worldmanufacturing.org/activities/world-manufacturing-forum-2021/
Accedendo al sito del WMF troverete il programma in continuo aggiornamento sia del Forum che della World Manufacturing Week.
Segnaliamo inoltre che Confindustria Lombardia con Regione Lombardia e Corpo Consolare “Dialogues between Lombardy and Consular Corps: how to involve companies to become smart & green” organizza un evento speciale che si terrà il 20 ottobre 2021, dalle ore 11.00 alle ore 12.40 all’interno della WMF Week.
È richiesta la registrazione on-line.
Modalità di partecipazione
Ogni partecipante dovrà effettuare le registrazioni al giorno del WMF a cui è interessato per ottenere un ticket QR code che gli permetterà di accedere alla location il giorno dell'evento.
In caso di partecipazione in presenza entrambi i giorni, è necessario iscriversi ad entrambe le giornate (due iscrizioni per due giornate) ottenendo un QR code per ogni evento. Il QR code, che dovrà essere esibito il giorno dell'incontro, permetterà di ottenere un pass che sarà consegnato all’ingresso a Villa Erba.
Il biglietto è strettamente personale e l'accesso agli spazi dedicati è consentito previa esibizione del QR code di registrazione e solo con un green pass valido o certificazioni equivalenti.
Rivolgersi a
Area Innovazione (int. 231)