Torna alle circolari

Trasforma la tua impresa in un'icona dell'innovazione: candidati ed entra a far parte del progetto Fabbriche Vetrina

La trasformazione digitale si è ormai stabilita come linea guida per il panorama imprenditoriale lombardo e non solo, con numerose aziende intente a modificare il proprio modello di business, o volenterose di integrare tecnologie digitali all’interno dei propri processi produttivi.

 

In questo scenario, le Fabbriche Vetrina (cfr. nostra circolare 243 del 05/02/2024) emergono come pionieri dell'innovazione, integrando soluzioni avanzate e visibili all'interno dei loro processi di produzione. Queste soluzioni, basate su una o più tecnologie abilitanti dell'Industria 4.0, sono state introdotte e implementate con successo nelle loro strutture operative. Tali imprese rappresentano un esempio virtuoso nel panorama industriale, con i propri imprenditori che si mettono a disposizione dei colleghi, così da poter condividere a porte aperte esperienze, consigli, difficoltà e soluzioni individuate.  

 

Come diventare Fabbrica Vetrina

La vostra azienda ha implementato soluzioni 4.0 ed è disponibile ad aprirsi per raccontarsi?

Entra a far parte delle Fabbriche Vetrina!

Diventare parte del progetto Fabbriche Vetrina costituisce un'opportunità significativa per le imprese, garantendo loro una maggiore visibilità sul territorio e consentendo loro di condividere le proprie esperienze per accelerare il processo di transizione digitale.

 

Per proporsi è sufficiente compilare la scheda di candidatura (allegato). Sarete successivamente ricontattati per i passaggi successivi.

 

Rivolgersi a

Area Innovazione