Nell’ambito del World Manufacturing Forum 2021 il DIH Lombardia propone l’edizione zero del “Technology Beauty Contest”, concorso dedicato alle PMI che si sono contraddistinte per capacità innovativa di prodotto, di processo e in progetti sostenibili.
Il Tech Beauty Contest 2021 è un concorso aperto a tutte le PMI italiane. Le migliori proposte verranno valutate da una commissione composta dalle Fabbriche Faro (ABB, Ansaldo, Hitachi Rail, Tenova–Ori Martin), madrine del contest, che premieranno le PMI vincitrici in occasione della serata inaugurale del WMF 2021.
Destinatari
Tutte le PMI che abbiano sede legale in Italia.
Categorie del contest
- Innovazione digitale di processo
- Innovazione digitale di prodotto
- Innovazione sostenibile guidata dalla trasformazione digitale
Per ogni categoria verrà premiata una azienda e, per tutti i partecipanti, potranno essere attribuite menzioni speciali.
Premio
Gli estratti delle proposte finaliste verranno pubblicati sui canali di comunicazione del DIH Lombardia e della World Manufacturing Foundation.
I vincitori riceveranno un attestato dai rappresentanti delle Fabbriche Faro, oltre a visibilità sui media della World Manufacturing Foundation durante la WMF Week 2021 (18-22 ottobre 2021) e un servizio dedicato che verrà trasmesso su un media nazionale.
Modalità e termini di partecipazione
Per partecipare è sufficiente compilare ed inviare il form disponibile al seguente link entro il 22 settembre 2021 ore 18:00, con le seguenti informazioni:
- descrizione dell'azienda
- categoria
- estratto della proposta (italiano e inglese)
- proposta
- motivazione
Le proposte verranno valutate da una giuria composta da DIH Lombardia e World Manufacturing Foundation che individuerà i finalisti. Successivamente, una commissione composta dalle Fabbriche Faro madrine dell'evento, ABB, Ansaldo, Hitachi Rail, Tenova-Ori Martin, decreterà i vincitori.
Rivolgersi a
Area Innovazione (int. 231)