Torna alle circolari

Photonics4Aerospace: Workshop & Brokerage Event - 4 e 5 maggio 2022

Lombardia Aerospace Cluster in collaborazione con AEIT-CORIFI, Regione Lombardia, Finlombarda S.p.A., Confindustria Lombardia, CNR e SIMPLER-Enterprise Europe Network organizzano l’evento ibrido

 

“Photonics4Aerospace: Workshop & Brokerage Event”

mercoledì  4 e giovedì 5 maggio 2022

 

L’obiettivo è quello di sensibilizzare sull'importanza strategica della fotonica come tecnologia abilitante chiave per miglioramenti incessanti nelle soluzioni aerospaziali.

 

I lavori del Workshop prevedono interventi di approfondimento sul tema delle applicazioni fotoniche al settore aerospaziale, in particolare tra le testimonianze aziendali evidenziamo quelle delle nostre imprese socie Thales Alenia Space, Leonardo, Optec (azienda associata a Confindustria Alto Milanese) e D-Orbit.

 

L’evento si svolgerà con il seguente programma:

  • I parte – Workshop: 4 maggio dalle ore 09.30 alle ore 13.00, in presenza (a seconda della situazione pandemica) presso la sede di Regione Lombardia a Milano (Piazza Città di Lombardia, 1) e sarà anche trasmesso in diretta streaming.
  • II parte - Brokerage Event: 4 maggio pomeriggio e  5 maggio mattina e pomeriggio.

 

Per ulteriori dettagli sul programma del workshop è possibile consultare la pagina dedicata

 

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita. Le iscrizioni devono essere effettuate sulla pagina dedicata all’evento, cliccando sul bottone “register now”.

 

 

 

Rivolgersi a

Area Innovazione (int. 231)