Fino alle ore 18:00 del 30 maggio 2025 sarà attiva la procedura informatica per la compilazione delle domande di partecipazione al Bando ISI 2024 (cfr. nostra circolare 201 del 28/02/2025)
Entro tale data, qualora l’azienda ne abbia la necessità, potrà ottenere la condivisione del progetto all’Organismo Paritetico Territoriale di Legnano e Zona (Modulo E1) per l’ottenimento di 16 punti per il raggiungimento del punteggio soglia (130 punti) per accedere alla fase successiva.
La dichiarazione deve far riferimento alla avvenuta condivisione, prima della data di chiusura della procedura di compilazione online della domanda (30 maggio 2025).
Invitiamo pertanto, le aziende a contattare l’Associazione per la richiesta di condivisione entro e non oltre il giovedì 29 maggio 2025, in modo da poter essere esaminate e perfezionate entro la scadenza fissata da INAIL.
Rivolgersi a
Area Credito e Finanza