Lo scorso 21 febbraio si è tenuto l’ultimo webinar organizzato da Confindustria nell’ambito del ciclo sulla normativa imballaggi e loro smaltimento in Europa, focalizzato sui nuovi obblighi per le imprese e sulla plastic tax in Spagna.
Questi appuntamenti, realizzati insieme agli uffici di ICE Agenzia a Berlino, Parigi, Vienna e Madrid, hanno fornito un quadro di riferimento delle normative, loro aggiornamenti, responsabilità del produttore, obblighi e applicazione.
Il materiale presentato e la registrazione del webinar sono disponibili nella sezione download della pagina dell'evento: https://go.confindustria.it/spagna-plastic-tax-nuovi-obblighi-imballaggi-e-smaltimento.
Ricordiamo che chi fosse già in possesso di un account sulla piattaforma GO! può accedere effettuando il login al proprio profilo e cliccando poi sulla voce del menù (in alto a sinistra) “Download”.
Il materiale è comunque allegato alla presente Circolare unitamente ad una raccolta di link utili ai siti spagnoli, cui facevano riferimento i relatori durante i loro interventi, sia per la plastic tax che per la nuova normativa imballaggi.
La registrazione video del webinar è disponibile a questo link: https://go.confindustria.it/kp/uploads/go-spagna-2-23.mp4
Rivolgersi a
Area Ambiente e Sicurezza (int. 205) e Area Internazionalizzazione (int. 221)