ICE - Agenzia organizza, in collaborazione con ANIMA Confindustria Meccanica Varia e ANIE, la Partecipazione Collettiva Italiana alla fiera "ICCI-International Energy-Environment Fair and Conference", in programma a Istanbul dal 22 al 24 settembre 2021.
La manifestazione rappresenta uno dei principali punti di riferimento per il settore energetico in Turchia e da quest'anno avrà al suo interno anche la fiera Solar Istanbul, dedicata al comparto fotovoltaico, che precedentemente aveva uno svolgimento separato. I comparti focus dalla fiera sono: Energy Storage, Smart Grids, Energy efficiency, Renewable energy, Digitalization, Nuclear energy, Generation-Transmission-Distribution.
Si stima che il paese effettuerà investimenti per circa 61 miliardi di dollari entro il 2023 per mitigare la crescente domanda di energia e per espandere il mercato esistente delle energie rinnovabili. Con una popolazione di oltre 82 milioni e oltre $ 750 miliardi di dollari di PIL, la domanda della Turchia continuerà a crescere con l'aumento della popolazione e della crescita economica.
Come previsto dalle Misure Straordinarie promosse da Agenzia ICE e dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri in risposta all’emergenza Covid-19, le aziende aderenti potranno beneficiare GRATUITAMENTE di un modulo espositivo standard di 9 mq ca., fino ad esaurimento dello spazio disponibile.
Maggiori dettagli sui servizi offerti e le condizioni di partecipazione alla fiera sono disponibili al seguente link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2017/Y1/099/offerta-ice
Modalità di adesione
Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 9.00 di giovedì 24 giugno alle ore 18.00 di venerdì 2 luglio 2021. Per partecipare è necessario compilare con firma e timbro la documentazione allegata da trasmettere via PEC all’indirizzo: industrialeggera@cert.ice.it:
- Modulo di Adesione;
- Regolamento ICE-Agenzia;
- Dichiarazione sostitutiva dell’Atto di Notorietà
Si ricorda che saranno ritenute valide solamente le adesioni arrivate via PEC nei termini indicati; le richieste verranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dello spazio disponibile.
Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221).