Torna alle circolari

Arabia Saudita - Partecipazione collettiva italiana alla fiera Future Power Expo (Ryadh, 26/28 novembre 2024)

 

 

ANIE, in collaborazione con ICE Riyadh, organizza la partecipazione collettiva delle imprese italiane a Future Power Expo, manifestazione fieristica di riferimento in Arabia Saudita per gli operatori attivi nei settori protagonisti della transizione energetica, che avrà luogo a Riyadh dal 26 al 28 novembre 2024.

 

Future Power Expo rappresenta una vetrina per gli operatori del settore, nonché un’occasione per presentare prodotti e servizi, per stringere partenariati e forme di collaborazione tecnologica e commerciale, e per esplorare le nuove opportunità di business che possono aprirsi grazie agli ingenti investimenti che il Paese ha messo in campo nel quadro della Saudi Vision 2030.

 

Le tecnologie e I temi focus dell’evento saranno: Transmission & Distribution, Renewable & Clean Energy, Critical & Back-up Power, Energy Consumption & Management, Smart Solutions, Battery and Electronic Vehicle.

 

Le aziende italiane potranno partecipare in un’area espositiva situata nella Hall 3, dedicata ai Padiglioni nazionali. La quota di partecipazione  è pari a:

  • Stand di fascia GOLD: € 1.220,00 / mq (l’importo include l’IVA locale, pari al 15%)
  • Stand di fascia SILVER: € 1.190,00 / mq (l’importo include l’IVA locale, pari al 15%)

 

All’importo sopra indicato si dovrà aggiungere l’IVA italiana pari al 22%. Lo spazio minimo da richiedere è di 9 mq. Lo spazio è estendibile per multipli di 3 mq. In caso di richiesta di stand angolare (con almeno 2 lati liberi) si applicherà un supplemento pari al 4% da calcolarsi sull’intera quota di partecipazione dovuta.

 

Modalità e scadenza di adesione

Le deadline per aderire all’iniziativa sono le seguenti: 

  • entro il 15 luglio 2024: invio scheda di adesione e versamento acconto (composto dal 50% della quota di partecipazione + 100% Fee Package)
  • entro il 6 settembre 2024: versamento saldo (50% della quota di partecipazione). 

Per maggiori informazioni e per conoscere le modalità di adesione si rimanda alla documentazione informativa disponibile in allegato.

 

Rivolgersi a

Area internazionalizzazione (int. 221).