passione
manifatturiera
manifatturiera
Data
- 11 e 18 aprile 2023, dalle ore 9.00 alle ore 13.00
- Online su piattaforma Zoom
Obiettivi
✔ Fare Lead Generation e allargare la rete di contatti e di potenziali clienti
✔ Evidenziare le competenze e confermare la qualità dei propri prodotti/servizi
✔ Rafforzare la propria reputazione on line
✔ Consolidare la brand reputation dell'azienda
✔ Guadagnare la fiducia dei tuoi potenziali clienti
Programma
Introduzione a Linkedin
- Cos'è Linkedin e cosa puoi ottenere usandolo bene
- Come costruire una strategia di Linkedin Marketing e di Social Selling
Ottimizza il profilo personale
- Perché è importante curare il profilo personale di Linkedin
- La propria descrizione: foto, nomi, titoli, informazioni di contatto
- Riepilogo e sezioni del profilo
- Competenze e segnalazioni
- Trucchi per usare Linkedin in modo strategico
- Impostazioni e privacy dell'account
Gestisci le pagine aziendali su Linkedin
- Crea e gestisci una pagina aziendale su Linkedin
- Contenuti, strumenti di pubblicazione e di analisi dei risultati
- Integrare Linkedin nella strategia di Web Marketing
- Usa le statistiche per capire se stiamo lavorando bene
Potenza la tua presenza su Linkedin
- Migliorare il proprio network: ricerca, gruppi, conversazioni, messaggi InMail
- Pianificare la propria presenza su Linkedin con un calendario editoriale
- Dai messaggi agli articoli: usare Linkedin come un blog personale
- Versione a pagamento: utilizzare Sales Navigator per la lead generation
- Usa il LinkedIn Campaign Manager per creare campagne pubblicitarie
Iscrizioni
Entro il 31 marzo 2023
Quota di partecipazione
€ 250,00 + IVA/partecipante per le aziende associate
Contatti
Roberta Porro, Area Comunicazione e Marketing
Data inizio: 4/11/2023
Data fine: 4/18/2023
L'ultima data disponibile per l'iscrizione era il 3/31/2023. Non è più possibile iscriversi a questo Corso.
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