Copyright
Ogni diritto sui contenuti, compreso l’architettura del sito, (a titolo esemplificativo testi, immagini, architettura del sito) è riservato. I contenuti delle pagine del sito non possono, nemmeno parzialmente, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di ALI – Associazione Industriale Alto Milanese, in breve e di seguito denominata Confindustria Alto Milanese, fatto salvo l’utilizzo strettamente personale.

Qualsiasi forma di link al presente sito se inserita da soggetti terzi non deve recare danno all'immagine e alle attività di Confindustria Alto Milanese ed è vietato l'utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del sito (deep linking).

L'eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.