passione
manifatturiera
Informativa ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003
Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs n. 196/2003, si informa che Confindustria Alto Milanese utilizzerà i dati da Lei forniti al solo fine di registrare la sua partecipazione al corso/incontro/seminario/evento e che gli stessi saranno inseriti in una banca dati informatica relativa alle attività formative e promozionali poste in essere per le imprese associate e non e per i loro collaboratori.

Il trattamento dei dati, che potrà avvenire anche con l'ausilio di strumenti elettronici e per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali sono stati raccolti, è affidato a personale, appositamente incaricato, di Confindustria Alto Milanese, titolare del trattamento in parola, con sede in Via San Domenico, 1 a Legnano.

Il conferimento dei dati è facoltativo. Il mancato conferimento potrà comunque determinare l’impossibilità di partecipare al corso/incontro/seminario/evento e di essere informato in futuro su analoghe iniziative.

La sottoscrizione della scheda di partecipazione al corso/incontro/seminario/evento, come peraltro l'eventuale accesso in sala, esprime il consenso a che i dati sopra indicati possano essere comunicati da Confindustria Alto Milanese ad Assoservizi Legnano s.r.l. Società Unipersonale o ad altri enti e soggetti del mondo Confindustria per mailing mirate nonché ai docenti/relatori nonché agli enti/società che collaborano all'organizzazione del corso/incontro/seminario ed evento.

Si informa inoltre che durante gli incontri/eventi potranno essere realizzate anche registrazioni vocali, filmati ed immagini dei partecipanti che potranno essere comunicate, pubblicate e diffuse, senza fini di lucro, per testimoniare la realizzazione dell’incontro/evento e promuovere l’attività svolta da Confindustria Alto Milanese e dai soggetti terzi coinvolti nella realizzazione dell’evento stesso. L’utilizzo delle immagini è da considerarsi in forma del tutto gratuita e senza limiti di tempo.

Ai sensi dell'art. 7 del suddetto decreto, La informiamo che potrà chiedere l'aggiornamento, la modifica, l'integrazione, la correzione dei suoi dati, o chiederne la cancellazione, con effetto immediato, al titolare del trattamento, Confindustria Alto Milanese - con sede in Legnano, via San Domenico n. 1, al seguente indirizzo e-mail: ali@ali.legnano.mi.it.