Torna alle circolari

Paesi Bassi: Business matching with SBM Offshore in the sustainable Energy sector - Incontro on line, 13 giugno ore 11.30

SACE, in collaborazione con ANIMP (Associazione nazionale di impiantistica industriale), Confindustria e SUPPLHI, organizza l’incontro online Business matching with SBM Offshore in the sustainable Energy sector martedì 13 giugno a partire dalle ore 11.30 si svolgerà organizzato da.

 

L’evento, che rientra tra le iniziative di Push Strategy, mira a presentare le potenziali opportunità di business con SBM Offshore, società con sede nei Paesi Bassi impegnata nel settore dell'energia offshore.

 

Le attività principali di SBM Offshore sono la progettazione, la fornitura, l'installazione, il funzionamento di soluzioni di produzione galleggianti per l'industria energetica offshore. La società ha recentemente lanciato una nuova linea di business per soluzioni eoliche galleggianti con l’obiettivo di realizzare la strategia di lungo termine per supportare la transizione energetica.

Nell'ambito della propria catena di fornitura, l’obiettivo di SBM Offshore è identificare nuovi potenziali fornitori e partner in grado di soddisfare i propri requisiti ESG e, nell’ambito di lavoro relativo alle energie rinnovabili, ricercare nuovi fornitori di materiali e attrezzature dedicati all'energia eolica e del moto ondoso offshore galleggiante.

 

Il webinar sarà pertanto focalizzato sulla presentazione aziendale di SBM Offshore e sulla panoramica del processo di qualificazione per i possibili fornitori.

 

Si riporta in allegato l’invito e programma tramite cui iscriversi all’iniziativa, i cui lavori si svolgeranno in lingua inglese.

 

Per maggiori informazioni e supporto: businesspromotion@sace.it 

 

Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221)