La situazione che attualmente coinvolge l’Ucraina solleva forti preoccupazioni legate al tema della salute e sicurezza dei lavoratori all’estero e pertanto le aziende devono poter pianificare le trasferte e i soggiorni affinché i propri collaboratori siano adeguatamente tutelati.
L’attenzione, per altro, non riguarda solamente i Paesi direttamente coinvolti nel conflitto (Ucraina, Russia, Bielorussia), ma anche le zone circostanti, con particolare riguardo a quelle di confine (Romania, Polonia, Ungheria, …).
L’Associazione, in collaborazione con Confindustria Mantova e l’Associazione Industriali della provincia di Cremona, organizza il webinar
TRAVEL SAFETY & SECURITY: CRISI UCRAINA-RUSSIA
lunedì 21 Marzo 2022 dalle 14:30 alle 16:00 on line su piattaforma MEET
al fine di fornire utili indicazioni operative su come pianificare la gestione dei lavoratori inviati in tali Paesi identificando i potenziali rischi e prevenire ogni problematica legata alla salute e sicurezza, grazie all’intervento dei rappresentanti di FORTE SECUR GROUP.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione da effettuarsi compilando la scheda di adesione sotto riportata.
Entro il giorno di inizio dei lavori gli iscritti riceveranno via email il link al collegamento del webinar.
Rivolgersi a
Area Ambiente e Sicurezza (int. 205) e Internazionalizzazione (int. 221).