Carburante

CONVENZIONE CONFINDUSTRIA SERVIZI

Sconti su carte di pagamento multicard, multicard easy, Buoni Carburante Elettronici e Digitali

· Multicard e' la Carta di pagamento di Eni, e' dedicata alle Aziende con un parco mezzi di almeno 3 autovetture o un mezzo pesante (portata superiore a 35 q.li) iscritte alla Camera di Commercio da almeno un anno.

· Multicard Easy e' la Carta di pagamento dedicata alle piccole aziende che posseggono da 1 a 3 mezzi leggeri e ai Liberi Professionisti, anche non iscritti alla Camera di Commercio. Offre gli stessi servizi di Multicard.

I Buoni Carburante Elettronici sono carte prepagate, non nominative, a valore scalare.

Esistono di due tipi:

• usa e getta (BCE) di tagli predeterminati di 50 €, 100 € o 150 €Ø il BCE welfare, nominativo e disponibile in tutti e tre i tagli dei BCE tradizionalio
  • ricaricabili (BCR) attivabili inizialmente per importi da 50 € (importo minimo), 100 € e 150 € e ricaricabili per multipli di 1 € a partire da un valore minimo di 50 €. Le ricariche successive alla prima attivazione potranno essere effettuate per multipli di 1 € a partire da un valore minimo di 50 €. (L'ammontare di ogni singola ricarica del BCR non deve eccedere il limite di 1.000 €. L'ammontare complessivo delle ricariche di ogni BCR non deve superare il limite di 2.500 € per anno solare).

Davide Rizzola

Tel: 02 52056493

Per fruire delle agevolazioni previste occorre l'attestazione di appartenenza all'Associazione, da richiedere alla Segreteria.

Confindustria Alto Milanese

Area Rapporti con i soci