passione
manifatturiera
Internazionalizzazione - Circolare 659 del 09/12/2025
Stati Uniti: Collettiva italiana alla Offshore Technology Conference 2026 (4/7 maggio 2026)

 

ICE-Agenzia, in collaborazione con ANIMA Confindustria Meccanica varia, ANIE, ANIMP e Federtec - organizza la Partecipazione collettiva delle aziende italiane della filiera Oil & Gas alla manifestazione "Offshore Technology Conference – OTC 2026”, in programma presso NRG Park di Houston dal 4 al 7 maggio 2026.

 

La Offshore Technology Conference (OTC) è un importante appuntamento per l’industria oil & gas e, più in generale, per il settore energetico. L’evento riunisce operatori, espositori, istituzioni e centri di ricerca da tutto il mondo, con l’obiettivo di condividere conoscenze scientifiche e competenze tecniche per favorire uno sviluppo sicuro, sostenibile ed ecocompatibile delle risorse energetiche offshore.

 

Il Padiglione italiano sarà realizzato su un'area di circa 310 mq, in cui saranno predisposti degli stand arredati e attrezzati e un'area servizi comune. Il costo di partecipazione richiesto alle aziende sarà pari ad € 450,00/mq + IVA (se dovuta). Il costo dello stand da 9 mq sarà dunque pari ad € 4.050,00 + IVA (se dovuta). Per ulteriori informazioni in merito all’offerta di ICE Agenzia si rimanda alla circolare informativa in allegato.

 

Le richieste di adesione verranno accolte  entro le ore 23:59 del 15 dicembre 2025 nelle forme e modalità riportate nella sezione "Modalità di Adesione" della circolare informativa in allegato. La documentazione relativa all’iscrizione sarà da inviare da PEC aziendale all’indirizzo PEC innovazione@cert.ice.itSi pregano le aziende associate di comunicare la propria adesione anche all’Area Internazionalizzazione dell’Associazione.

 

Rivolgersi a

Area Internazionalizzazione.

Circolare informativa. Visualizza allegato