Il Ministero degli Investimenti dell'Arabia Saudita (MISA), con il supporto di importanti organizzazioni italiane ed europee, organizza la Conferenza "Green Shoring Global Initiative" i cui lavori saranno aperti dal Ministro degli investimenti saudita, S.E. Khalid Al-Falih.
L’evento, in programma per il 5 settembre a Milano (Hotel Four Seasons via Gesù 6 con inizio h. 9.30) rappresenta un importante momento di dialogo sulla necessità di riconfigurare le catene del valore globali in risposta alle sfide cruciali che gli obiettivi di decarbonizzazione impongono alla competitività industriale.
Durante i lavori, rappresentanti istituzionali e vertici di aziende europee e saudite avranno modo di confrontarsi sulle opportunità che partnership internazionali e collaborazioni intersettoriali offrono al raggiungimento degli obiettivi del Green Industrial Deal e, in generale, alla creazione di modelli industriali sostenibili, competitivi e resilienti.
Per informazioni e maggiori dettagli si rimanda al programma in allegato. Le aziende interessate a partecipare possono iscriversi attraverso il seguente link.
Rivolgersi a
Area internazionalizzazione (int. 221).