Registrati
Per ricevere la nostra Newsletter, tutti coloro che appartengono ad imprese associate e sono da esse autorizzate possono registrarsi al portale web di Confindustria Alto Milanese compilando il seguente form:
Cognome
Conferma Password
Partita IVA Azienda
codice Associativo Azienda
Privacy
Come disposto dal Decreto Legislativo n. 196/2003, informiamo che i dati richiesti all'atto della registrazione al sito Internet di ALI - Associazione Industriale Alto Milanese in breve e di seguito denominata Confindustria Alto Milanese verranno inseriti nella nostra banca dati finalizzata a gestire l'utilizzo dei contenuti e servizi riservati del sito stesso. Il trattamento, di cui é titolare Confindustria Alto Milanese e incaricati suoi dipendenti o collaboratori, potrá essere effettuato con o senza ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati e comprenderá, nel rispetto dei limiti e delle condizioni posti dall'articolo 11 del Decreto Legislativo 196/2003, tutte le operazioni previste dall'articolo 4, comma 1, lettera a), del citato decreto e necessarie al trattamento in questione. Il mancato conferimento dei dati identificativi qui richiesti comporta l'impossibilitá di accedere ai contenuti e servizi riservati del sito stesso. I dati, previo il consenso richiesto in questa nota, potranno essere comunicati ad altri soggetti che condividono le finalitá previste dallo Statuto, a Confindustria e al suo Sistema, ed eventualmente a organismi esterni interessati al mondo imprenditoriale e a contatti con le imprese, anche per il tramite del nostro sito Internet.
Titolare del trattamento é Confindustria Alto Milanese. Per conoscere i diritti in materia di trattamento dei dati personali, invitiamo a consultare la sezione Privacy del nostro sito web. Per esercitare i diritti é possibile scrivere a: ali@ali.legnano.mi.it.